venerdì 23 dicembre 2011

la MIA QUARTA VINCITA

Vi ricordate del contest di Stefania e Artù "sFrutta l'inverno"???
Guardate cosa ho vinto con la mia ricetta crema all'arancia con riso soffiato , per la sezione dolci:
Grazie ragazze, il libro Magico Menù di La Cucina Italiana, proprio mi mancava, e io sono una collezionista di libri di cucina, quanti spunti golosi prenderò da qua!!!!
Passate a trovare Stefania nel suo blog "nuvole di farina" e Artù nel suo blog "la casa di Artù", troverete due simpaticissime blogghine!
Grazie ragazze, quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo!!!!
http://nuvoledifarina.blogspot.com/
http://lacasadi-artu.blogspot.com/

25 commenti:

  1. tanti complimenti vincite tutte meritatisisme, tanti auguri di buone feste

    RispondiElimina
  2. ma tu vinci proprio tutto! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Complimenti e auguri di un magico Natale!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. Complimenti tesoro, sei un portento :) Un abbraccione e tanti auguri di buone feste

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara Speedy
    come ho già detto meriteresti un premio ogni giorno!!!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Premio meritatissimo :P
    Baci e auguri!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! Io non sono riuscita a partecipare... proprio uno di quelli a cui ci tenevo di più!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, premio meritatissimo.

    WAW la quarta vittoria, sei bravissima; la prossima volta che vedo che partecipi ad un contest con una tua creazione ci penso 2 volte ;) hihihih


    Baci e Buon Natale

    RispondiElimina
  9. Vittoria meritatissima! Complimenti, buona giornata, Babi

    RispondiElimina
  10. Complimenti tesoro!!!bravissima!!!!buona giornata!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la vincita e tanti cari auguri per un sereno e felice Natale a te e famiglia!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la vincita e tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  13. Complimenti speedy! I libri di cucina non sono mai troppi! E' un premio bellissimo!
    Tantissimi auguri di buone feste!:*

    RispondiElimina
  14. Complimenti ancora!!!! smackk e tantissimi auguri

    RispondiElimina
  15. Complimenti cara, vittoria meritata, la ricetta era spaziale!Un bacione e auguri di cuore a te e famiglia :)

    RispondiElimina
  16. complimenti!!!!
    tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  17. Ciao Cara,
    che bello e complimenti sei molto brava :)
    auguroni di buone feste a te e famiglia !
    Ti abbraccio
    Antonella.

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la vincita!

    Buon Natale da Nani e Lolly!

    RispondiElimina
  19. ciao sono LAURA di PANE E OLIO, hai partecipato al mio contest sulle patate e ho creato un pdf scaricabile, basta che vieni nel mio blog e a destra trovi DOWNLOAD, basta cliccare, loggarsi su adobe reader e potrai scaricare il file. Se hai qualche problema, fammi sapere o sul mio blog o sulla mia email.
    paneeolioblog@gmail.com

    blog paneeolio.blogspot.com

    spero di averti fatto una cosa gradita, la qualità non è il massimo, ma è il primo PDF.
    baci e TANTI AUGURI DI BUONA NATALE.

    LAURA

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la tua bravura.
    A presto per gli auguri.

    RispondiElimina
  21. complimenti,buon Natale e un 2012 strepitoso!

    RispondiElimina
  22. Grazie a te per aver partecipato!! E sero che parteciperai anche agli latri, passa un sereno Natale, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  23. Ma complimenti, te lo meriti tutto il premio, con tutte le ghiotte ricette che sforni, come queste deliziose piadine....ti lascio i miei sinceri auguri di un sereno Natale a te e famiglia....un abbraccio...

    RispondiElimina