giovedì 5 novembre 2015

DEGUSTABOX

La food box che ha conquistato l'Europa, è arrivata anche in Italia, con l'obiettivo di riempire ogni mese le nostre tavole con i migliori prodotti alimentari e le novità delle principali marche. Ecco qua la prima Degustabox che mi è stata invitata:
Degustabox è una scatola sorpresa, con abbonamento mensile, contenente dai 10 ai 15 nuovi prodotti alimentari delle principali marche, il tutto per molto meno di quanto si pagherebbe al supermercato.
Grazie del gradito omaggio, a presto con le ricette!

10 commenti:

  1. Quante cose buone, non mi resta che aspettare le tue deliziose ricette !

    RispondiElimina
  2. Wow complimenti, chissà quante cosine deliziose preparerai ^_^

    RispondiElimina
  3. Fantastica!
    Grazie per la dritta.
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Complimenti... non conoscevo questa possibilità!!! grazie per le informazioni molto utili!
    Un abbraccio
    Flora

    RispondiElimina
  5. Che bella idea !!! Grazie per le info cara . Buona serata

    RispondiElimina
  6. caspita, una bella varietà di prodotti...non la conoscevo neppure io..

    RispondiElimina
  7. La consiglio vivamente anche io, ma pagandola 4.99 con il codice sconto... certo, vale solo il primo mese, ma meglio di 16.99!!! Se volete abbonarvi cercate il codice sconto su omaggi.net (ci sono tutte le istruzioni, le ho seguite e non ho pagato manco le spese di spedizione)

    RispondiElimina