Ingredienti: 2 panini alla birra e cumino (i miei, leggi qui), 2 grossi wurstel affumicati (400g), 300g cavolo viola affettato, 200g cetriolini in agrodolce a rondelle, 100ml birra chiara, 1 spicchio di aglio, 2 cucchiai di senape dolce, olio, sale
Riunire in padella il cavolo con l'aglio, 2 cucchiai di olio, porre sul fuoco e rosolare a fiamma vivace per 5 minuti; aggiungere i cetriolini, salare, diluire con la birra, coprire e brasare a fiamma basa per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo mettere i wurstel in un pentolino, coprirli di acqua, porre sul fuoco e cuocerli a fiamma bassa per 10 minuti dalla presa del bollore. Tagliare i panini a metà nel senso della lunghezza, lasciandoli attaccati da un lato; allargarli, spalmarvi sopra la senape, cospargere il composto di cavolo, adagiarvi i wurstel scolati e chiudere i panini. Tagliarli a metà e servire subito caldi in tavola i panini dell'Oktoberfest.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RispondiEliminaOttimi questi panini magari poterci andare al Oktoberfest ciao Simo da Nadia
Hace poco estuve en Alemania y la verdad es que le tienen un amor incondicional a la cerveza. Creo que con estos bocadillos tan ricos yo también me animaría a beber una buena jarra.
RispondiEliminaGracias por la receta. Te mando un beso,.
RispondiElimina