domenica 11 marzo 2012

BISCOTTINI al KAMUT e COCCO

Ingredienti: 125g farina di kamut, 125g farina di cocco, 120g zucchero, 40g burro, 10ml rum, 2 uova, sale

Mescolare le due farine con un pizzico di sale e lo zucchero; unirvi il burro fuso e intiepidito, il rum, e le uova. Mescolare bene il tutto fino ad ottenere un composto ben amalgamato. Siddividere l'impasto in tante palline della grandezza di una nocciola, e adagiarle, distanziate, su una teglia rivestita di cartaforno. Cuocere i biscottini in forno già caldo a 180° per 13 minuti.
Con questa ricetta partecipo alla RACCOLTA TRASFORMA LA TUA RICETTA PER ME di ARIA IN CUCINA.
http://ariaincucina.blogspot.com/

27 commenti:

  1. che bella ricetta...buona e COCCOlosa....Un bacione Speedy e BUONA DOMENICA!!!!!

    RispondiElimina
  2. sani ma golosi,ottima ricetta, complimenti

    RispondiElimina
  3. Questi bocconcini sono uno tira l'altro. Buonissimissimi ^_^ Un bacio, buona domenica

    RispondiElimina
  4. sono come le ciliege non smetteresti mai di mangiarli, io il kamut non l'ho mai provato, via mi devo decidere

    RispondiElimina
  5. complimenti per la ricetta davvero sana e golosa , baci

    RispondiElimina
  6. ed io te ne rubo uno virtualmente da sgranocchiare!
    buona domenica
    spery

    RispondiElimina
  7. Buoni con il cocco! Ne prendo uno! Buona domenica.

    RispondiElimina
  8. Devono essere buonissimi!!!! baci e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  9. Che buoni i pasticcini al cocco... hanno un profumo e un sapore meraviglioso.

    RispondiElimina
  10. risotto all'astice lo adoro e complimentissimi!!! ma questi mi incuriosiscono un sacco...mi danno idea di morbido e gustosissimo...io poi adoro il cocco!!!

    RispondiElimina
  11. risotto all'astice lo adoro e complimentissimi!!! ma questi mi incuriosiscono un sacco...mi danno idea di morbido e gustosissimo...io poi adoro il cocco!!!

    RispondiElimina
  12. davvero splendidi..chissà che bontà!!!

    RispondiElimina
  13. Buona la farina di kamut, l'ho comprata l'altro giorno e spero di farne presto buon uso come hai fatto tu!

    RispondiElimina
  14. golosissime! si mangiano come le ciliegie!! ciao cara!

    RispondiElimina
  15. Ricetta deliziosa. Ho cominciato a usare la farina di kamut proprio per il contest di Aria. E' molto buona! E poi i biscottini col cocco... uno tira l'altro! Buonissimi!

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Adoro il kamut e questi biscottini devono essere la fine del mondo!

      Elimina
  17. Simooooo!!!!Io amo il cocco!!!!E con il kamut è ancora meglio!!!piu leggeri!!!Un bacione a te e Speedy 2!!

    RispondiElimina
  18. Ma sforni una ghiottoneria dietro l'altra!! questa ricetta è ghiotta ed è per una nobile causa...brava Simo!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara!
    Amo biscotti cocco, questa ricetta è facile da delizioso, complimenti!
    baci ♥

    RispondiElimina
  20. grazie mille, inserisco subito!!!;-)

    RispondiElimina
  21. Farina di kamut appena comprata, questa è una ricettina giusta giusta per provarla.

    RispondiElimina
  22. gnam...adoro il kamut! ha lo stesso sapore della farina ma è più sano!

    Gloria

    RispondiElimina