8 fette quadrate pane per tramezzino (300g), 1 peperone giallo, 1 peperone rosso, 80g maionese, 8 fette arrosto di roastbeef, 4 foglie di basilico tagliuzzate
Mettere i peperoni su una teglia rivestita di cartaforno e cuocerli in forno già caldo a 230° per 30 minuti, girandoli di tanto in tanto. Lasciarli raffreddare quindi eliminare il picciolo, i semi e tagliare i peperoni in striscioline. Farcire le fette di pane a 2 a 2: spalmare la maionese, adagiarvi sopra 2 fettine di roastbeef, il basilico e le striscioline di peperoni. Impilare un tramezzino sull'altro, formando 2 cubi; tagliarli a metà, ottenendo 4 triangoli e ancora a metà ottenendo così 8 tramezzini. Infilarvi al centro uno stuzzicadenti e mettere in frigor fino al momento di servire i tramezzini in tavola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Simona, con questo caldo sono veramente adatti questi tramezzini.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ideali da portare in spiaggia!
RispondiEliminaspettacolo di tramezzini!!!!!!!!!!
RispondiEliminaJe passe te piquer un petit sandwich :)
RispondiEliminaBuon pomeriggio!
RispondiEliminaMi piacciono i tramezzini e spesso ci pranzo! Sono ottimi in questo periodo...con questo caldo -.- Grazie per essere passata! A presto buona serata!
Credo che siano i più buoni abbia mai visto come farcitura..bravissima! !!
RispondiEliminaChe idea sfiziosa per un aperitivo, spuntino o anche una cena leggera. Non vedo l'ora di provarli, per me almeno ;)
RispondiEliminaBuona serata e cari saluti,
Flo
Spuntino che dà la carica! Tutti da mordere i tuoi tramezzini, altro che quelli che trovi già pronti, non c'è paragone. Grazie, un abbraccio
RispondiEliminaEccola, ettepareva che non induceva in tentazioni.
RispondiEliminaVabbè arrivo, faccio uno strappo
Mandi