sabato 5 gennaio 2013

PALLINE di FORMAGGIO alla PIZZAIOLA

Ingredienti: 100g formaggio cremoso, 100g grana grattuggiato, 30g grissini sbiciolati, 1/2 cucchiaino di paprika, aglio in polvere, 1/2 cucchiaino di origano essicato

Riunire in una terrina il formaggio cremoso con il grana, la paprika, l'origano e un pizzico di aglio; amalgamare bene il tutto, coprire con pellicola e mettere in frigor per 30 minuti. Formare tante palline della grandezza di un'oliva e rotolarle nei grissini. Mettere le palline di formaggio in frigor fino al momemto di portarle in tavola.

6 commenti:

  1. Quindi rimangono abbastanza croccanti? Mmmh, mi ispirano!Le provero'!:)

    RispondiElimina
  2. Molto sfiziose queste palline al formaggio!!!
    Bravissima come sempre!!
    Buon fine settimana e buona Epifania :))

    RispondiElimina
  3. Buone! Le prooverò per il prossimo aperitivo, la mia amica vegetariana apprezzerà molto. Poi ti farò sapere se mi verranno belle come le tue :) Buona giornata, un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Troppo carine e originali! Sai che belle per un buon film in compagnia?? Bravissima tesoro!! Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  5. mi piaceee questa ricettina, semplice ma di bell'effetto!
    potrei provarle per le mie figlie :-P
    un abbraccio e buon anno nuovo :)

    RispondiElimina