sabato 2 giugno 2012

BIGOLI al GORGONZOLA e TALEGGIO

Ingredienti: 250g bigoli di pasta fresca, 150g taleggio a dadini, 150g gorgonzola a dadini, 100ml panna, sale, pepe

Mettere in una padella il taleggio con il gorgonzola e la panna, accendere il fuoco a fiamma bassa e fondere il tutto, mescolando di tanto in tanto, per 10 minuti. Nel frattempo lessare i bigoli in abbondante acqua bollente e salata per 15 minuti, scolarli e versarli nella padella con il condimento. Spadellare il tutto delicatamente, insaporire con una presa di pepe e portare subito in tavola.

15 commenti:

  1. Che buoni!! A me dammi gorgonzola e mi rendi felicissima!! wauu

    RispondiElimina
  2. chissà che buoni,sono proprio di mio gusto.
    baci

    RispondiElimina
  3. mamma mia che bontà...complimentiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. Me encanta la pasta con queso gorgonzola, buenísima.
    Besos

    RispondiElimina
  5. gorgonzola e taleggio??? il mio paradiso. Buonissima ricetta complimenti

    RispondiElimina
  6. FAVOLOSI :) Un bacio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Che buoni, sembrano più che gustosi!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo piatto è una vera bontà!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. magnifici dei bigoli molto ma molto golosi

    RispondiElimina
  10. Che buoni questi bigoli, li adoro con la cremina di formaggi :)

    RispondiElimina
  11. I formaggi sono la mia passione!!!!!!
    Un piattone per me!!!!!
    Un bacio cara Speedy!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Buonissimi.. il gorgonzola poi da un gusto troppo buono!!! bacioni

    RispondiElimina
  13. Io voglio cosi tanto bene ai formaggi...ma io non piaccio a loro.. .__. però quando voglio concedermi un bel mal di pancia goloso il gorgonzola è IL PRIMO A CUI PENSO!!! Grazie per avermi regalato questa visione momentanea *_*
    <3 a prestissimo!!!
    (bellissime anche le crostatine del post precedente..PROPRIO BELLE)

    RispondiElimina