lunedì 11 giugno 2012

BICCHIERINI alla NUTELLA e RICOTTA

Ingredienti: 300g nutella, 300g ricotta, 2 cucchiai di maraschino, zucchero a velo, 8 krumiri ai mirtilli rossi (i miei)
 Mescolare in una ciotola la nutella con la ricotta e il maraschino, amalgamando bene il tutto fino al formarsi di un composto liscio ed omogeneo. Suddividere la crema in 8 bicchierini e porre in frigor per almeno 2 ore prima di portare in tavola, guarnendo ogni bicchierino con 1 krumiro e spolverizzando lo zucchero a velo.
Con questa ricetta partecipo alla RACCOLTA LO SPUNTINO DI MEZZANOTTE di LA CUCINA FACILE DI VALE e PASTICCIANDO TRA I FORNELLI.
http://cucinafaciledivale.blogspot.it/
http://pasticciandotraifornelli.blogspot.it/

21 commenti:

  1. Ma che bontà....davvero chic e goloso!

    RispondiElimina
  2. Ad avercelo questo spuntino adesso.....
    lo farei fuori in un'attimo!!!!!!!!!!!!
    Un bacione mia golosa Speedy!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che meraviglia.. ma sono da svenire questi bicchierini!!

    RispondiElimina
  4. Caro Speedy,
    dessert perfetto, il cioccolato è una tentazione, hmmmm!
    Buona settimana!
    Baci ♥

    RispondiElimina
  5. del tocco di classe dei crumiri fatti da te ne vogliamo parlare?.. ;-)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, adoro la nutella...questi bicchierini mi fanno davvero gola...

    RispondiElimina
  7. Quante bontà mi sono persa.....
    Ma questi quà te li rubo!!!!!!!
    Sono troppo buoni

    RispondiElimina
  8. Nooo la nutella! Il mio tallone d'Achille xD

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!
    Grazie per aver partecipato al contest mio e di Vale!!!
    Mmm..che buoni questi bicchierini! ^_^ Golosissimi!
    Vado subito ad inserire!
    Grazie e un bacione!

    RispondiElimina