Ingredienti: 200g mango a dadini, 250 succo di mango, 50g zucchero, 15g amido di mais, cacao in polvere
Mescolare in un pentolino dai bordi alti lo zucchero con l'amido, diluire a filo il succo facendo attenzione a non formare grumi e mescolando porre sul fuoco fino a bollore; abbassare la fiamma al minimo e cuocere per 3 minuti sempre mescolando. Versare la crema in 4 coppette e lasciare raffreddare a temperatura ambiente; adagiarvi sopra il mango a dadini e porre in frigor per almeno 3 ore prima di servire il dessert al mango in tavola, cospargendovi sopra una presa di cacao.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Mi piace molto il mango, mi segno la ricetta.
RispondiEliminaUn abbraccio 😘
Gracias por la receta. Te mando un beso.
RispondiElimina