sabato 18 ottobre 2014

la RIVISTA GUSTOSANO

Sono stata piacevolmente colpita da questa nuova rivista: GustoSano, il nuovo magazine italiano di cucina con tante ricette sane, e con un occhio di riguardo ai prodotti DOP, ai presidi Slow Food, e all'alimentazione Bio, una rivista dedicata interamente alla cultura enogastronomica.
Lo slogan della rivista: migliora la tua vita un pasto alla volta!
La rivista ad uscita mensile, tratta l'argomento dell'alimentazione, ma oltre alle ricette ben presentate e spiegate, tratta l'aspetto più scientifico, fornendo informazioni sulle proprietà e sulle caratteristiche degli alimenti, veramente molto interessante.
Qua uno stralcio preso dalla rivista:

"Il cibo non è solo nutrimento o intrattenimento, il cibo è un modo di essere e le scelte alimentari che non solo ci rappresentano, ma influenzano anche il nostro benessere… per questo noi di gustoSano crediamo che il cibo debba essere consumato allo stato naturale e comunque con meno lavorazioni industriali possibili. Noi non vogliamo imporvi diete o privazioni, ma consigliarvi un approccio in cui il cibo assume un ruolo fondamentale, con lo scopo di migliorare la vostra vita pasto dopo pasto. 
Ecco la nostra filosofia!"

Correte in edicola e non perdete il prossimo numero!

3 commenti:

  1. ..eh si,davvero interessante,grazie cara!!!:-))
    Baci felice week end

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante non la conoscevo grazie della info. Buon sabato

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'informazione Simona.
    Non la conoscevo neppure io.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina