Ingredienti: 200g farina integrale, 230g confettura di cachi e amaretti (la mia), 80g zucchero, 30ml olio di semi, 1 uovo, 3g bicarbonato di sodio, zucchero a velo
In una capiente ciotola mettere la farina con il bicarbonato e lo zucchero, mescolare e unirvi l'olio e l'uovo; incorporarvi la confettura, impastare fino ad ottenere un panetto liscio ed omogeneo (potrebbe servire un poco di farina in più, dipende dall'umidità della confettura). Su un piano infarinato, dividere l'impasto in 20 palline di uguale peso, e adagiarle distanziate su una teglia rivestita di cartaforno. Cuocere i biscotti in forno già caldo a 180° per 20 minuti; toglierli dal forno e metterli su una gratella a raffreddare. Servire i biscotti in tavola, spolverizzandoli con lo zucchero a velo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mamma mia, sento il profumo da qua!! Questa si che è una bella ricetta!! Bravissima!! cerco la tua ricetta della marmellata e segno tutto, questa è da provare!! Grazie carissima della ricetta!! Un abbraccio.
RispondiEliminaMamma mia, sento il profumo da qua!! Questa si che è una bella ricetta!! Bravissima!! cerco la tua ricetta della marmellata e segno tutto, questa è da provare!! Grazie carissima della ricetta!! Un abbraccio.
RispondiEliminaSembrano deliziosi!
RispondiEliminache belli sembrano proprio golosi!!
RispondiEliminaCon la harina entera mucho mejor :-)
RispondiEliminaUn saludito
anche io tempo fa ho preparato dei biscotti con dentro l'impasto la confettura, i tuoi sono più belli,buoni mi hai fatto venir voglia,grazie,ti abbraccio
RispondiEliminaSuper slurposi!!!
RispondiEliminaMa che meraviglia questi biscotti!!Ne immagino tutta la bontà con la marmellata nell'impasto che conferisce profumo e sapore buonissimo!!Con la tua marmellata poi sono speciali!;).
RispondiEliminaGrazie mille per la bellissima ricetta e i miei migliori complimenti!:)).
Un bacione:)).
Rosy