Ingredienti: 3 piadine (le mie, leggi qui), 400g petto di pollo, 350g zucca, 60g rucola, 50g maionese, 30g ketchup, 1 spicchio di aglio, 1 rametto di rosmarino, olio, sale
Riunire in padella la zucca con l'aglio schiacciato, gli aghi del rosmarino, 2 cucchiai di olio, un pizzico d di sale, coprire, porre sul fuoco e spadellando cuocere per 10 minuti; togliere dal fuoco e schiacciare la zucca a crema. Grigliare su una piastra rovente il pollo cuocendolo per 10 minuti, girandolo; tagliarlo a fettine, condirlo con un filo di olio e salarlo. Mescolare la maionese e il ketckup in una salsa rosa omogenea. Scaldare le piadine su una piastra per 1 minuto, spalmarvi sopra la crema di zucca, cospargervi le fettine di pollo, la rucola, la salsa rosa, arrotolarle su se stesse e tagliarle a metà, ottenendo così 6 rotoli. Scaldarli nel microonde alla massima potenza per 2 minuti e servire subito caldi i rotoli di pollo e zucca in tavola.
Ideal para el fin de semana ;)
RispondiEliminaFeliz Navidad ♥
Un'ottima opzione per chi non può mangiare la maionese con l'uovo. Li hai sostituiti con una maionese alla zucca.
RispondiEliminaBaci dall'altro mio blog su cibi che non credo tu conosca aun.
siempreseraprimaverablogspot.com
J'adore les wraps !
RispondiEliminaDeliziosi questi piccoli involtini
RispondiEliminaJ'aime beaucoup les wraps, ta version donne envie :D
RispondiEliminaGnam gnam che buoni! Un abbraccio
RispondiEliminaSono andata a leggere anche la ricetta delle tue piadine, anche io prima mettevo latte e bicarbonato, ora le faccio senza , con olio, vengono più croccanti se le lascio cuocere troppo. Ottimo ripieno, bello ricco!
RispondiEliminaGracias por la receta. Te mando un beso.
RispondiEliminaBuonissime le piadine, ogni tanto le mangio, ma le compro già pronte e poi le farcisco a piacere, non ho mai provate a farle.
RispondiElimina