Ingredienti: 430g ananas fresco a dadini, 200g sovracosce di pollo disossate, 200g cuore di sedano a cubettini, 850ml brodo di verdura, 70g yogurt al naturale (il mio, leggi qui), 40g maionese, olio, sale, pepe
Portare a bollore il brodo, immergervi la carne, coprire e cuocere per 20 minuti dalla ripresa del bollore; togliere il coperchio, lasciare raffreddare il pollo nel brodo, poi tagliarlo a dadini. In una capiente ciotola riunire l'ananas con il sedano, il pollo, condire con 2 cucchiai di olio, un pizzico di sale e una generosa macinata di pepe. Unirvi lo yogurt e la maionese e mescolare l'insalata; porre in frigor per almeno 2 ore ad insaporire, prima di servire l'insalata di pollo e ananas in tavola.
Fresca e perfetta per la stagione grazie Simo ciao da Nadia 😘
RispondiEliminaC'est une salade très gourmande !
RispondiEliminaC'est une belle salade
RispondiEliminaJ'aime beaucoup le sucré-salé, une délicieuse salade ! Bises
RispondiEliminaUna deliziosa insalata. È un successo incorporare l'ananas, si combina molto bene con la carne di pollame.
RispondiEliminaGracias por la receta. luce deliciosa. Te mando un beso.
RispondiEliminaMi piace molto l'abbinamento frutta-salato e questa tua insalata ne è un favoloso esempio! Mi piace moltissimo, fresca e gustosa!
RispondiEliminaNon ho mai provato a creare questo abbinamento di cibi, ma d'estate credo sia da provare almeno una volta!
RispondiEliminaOh j'adore ta recette !
RispondiEliminaBisous belle journée