Ingredienti: 250g farina gialla rapida, 500ml latte, 100g caciotta a cubetti, 6 foglie di salvia, noce moscata, sale, 50g burro
In una casseruola capienti mettere il latte e 500ml d'aqua; portare ad ebollizione, salare generosamente e versare a pioggia la farina, mescolando con una frusta per evitare la formazione di grumi. Far cuocere 10 minuti, mescolando, fino a che la polenta sarà di consistenza soda. Aiutandovi con un dosatore per gelato, prelevare le dosi di polenta, mettere all'interno 3 cubetti di caciotta e posare la pallina in una teglia unta; procedere così fino al termine degli ingredienti. Far soffriggere il burro con la salvia, versarlo sopra i gnocchi, cospargere con una generosa grattata di noce moscata, e mettere a cuocere in forno già caldo a 180° per 20 minuti.
Ottimo piatto...molto bello presentato!
RispondiEliminaciao!
grazie per la visita,come vedi sono subita entrata nel tuo blog davvero bello sei bravissima ,complimenti .ti seguirò volentieri.ma come ti chiami?ciao lucia.
RispondiEliminaCiao Lucia, e ben arrivata! Mi chiamo Simona, ma tutti mi conoscono come Speedy70. Un abbraccio, a presto!
RispondiEliminaBuoooniiiissimissssimi!!!!!!!!
RispondiEliminaSi sente il profumino fin qui!!
Volevo informarti che è pronto il pdf della raccolta di ricette con il cocco.
RispondiEliminaciao!
Grazie Nicoleta; l'ho scaricato! Brava, è un ottimo lavoro! Alla prossima. . .
RispondiEliminaBuonissimi!!!! mi piace molto la foto della presentazione....e anche gli ingredienti utilizzati!!! un bacione
RispondiEliminaHowdy! Would you mind if I share your blog with my twitter group?
RispondiEliminaThere's a lot of people that I think would really enjoy your content. Please let me know. Cheers
Feel free to surf to my blog post; psychic reading accurate
Feel free to visit my blog ... read what they said about it