lunedì 26 ottobre 2015

COSMOFOOD in FIERA

Vi ricordo che dal 14 al 17 Novembre, presso il Centro Fiera di  Vicenza si terrà la terza edizione della fiera COSMOFOOD che è dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali.
Saranno circa 400 le aziende espositrici nazionali ed internazionali, suddivise in 6 aree: Food, Vino, Birra, Attrezzature, Ristorazione, Area Bio&Vegan  
Molti gli eventi in programma nei quattro giorni, con oltre 100 tra corsi, seminari, degustazioni e dimostrazioni in diretta, con molta attenzione alle intolleranze alimentari e al mondo del gluten free. Corsi e seminari pensati per fornire un'occasione di crescita agli addetti del settore, ma anche al pubblico che desidera un contatto diretto con i produttori ed i migliori fornitori del settore.
Gli espositori presenti in fiera sono 350, suddivisi in due padiglioni. Uno interamente dedicato all'enogastronomia, dove trovano spazio Cosmowine (vino), Cosmobeer (birra), Food (ristorazione e prodotti di qualità), Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan. L'altro interamente occupato da Cosmotech, dedicato alle attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione e dai distributori alimentari.
Le date e gli orari della fiera sono i seguenti: 14-15-16-17 Novembre 2015, sabato e domenica dalle 9 alle 22, lunedì e martedì dalle 9 alle 19.
Io ci vado, venite anche voi???
http://www.cosmofood.it/

9 commenti:

  1. Peccato, in quei giorni sono impegnata. deve essere una bella fiera

    RispondiElimina
  2. Sono sempre interessanti queste fiere ed anche istruttive! Fortunato chi vi può andare :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione, cara Simona. Spero di riuscire ad andare. Sarebbe nei miei programmi :)
    Un abbraccio,
    MG

    RispondiElimina
  4. Bell'iniziativa! :D Grazie per il consiglio! :)

    RispondiElimina
  5. peccato non esserci, mi sarebbe piaciuto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione, deve essere una bella manifestazione !

    RispondiElimina