lunedì 14 luglio 2014

la FIERA di COSMOFOOD

Siamo arrivati alla seconda edizione della fiera Cosmofood dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, alla ristorazione e alle attrezzature professionali, che avrà luogo presso la Fiera di Vicenza 1-2-3-4 novembre 2014.
Le aziende presenti a Cosmofood saranno 300 suddivise in 6 aree tematiche: cibo, vino, birra, ristorazione, attrezzature professionali, area bio-vegana e gluten free.
Gli eventi a Cosmofood saranno circa 60, con corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, corsi di galateo, dimostrazioni in diretta, concorsi per le aziende, incontri con operatori di settore.
La manifestazione fieristica dedicata alle eccellenze del settore food, beverage e technology, si trova al complesso Fiera di Vicenza, Via dell'Oreficeria, 16 - Vicenza, padiglione 7.

Le date e gli orari della fiera Cosmoffod 2014 sono i seguenti: 1-2-3-4 Novembre 2014, sabato e domenica dalle 09.00 alle 22.00, lunedì e martedì dalle 09.00 alle 19.00.
Io ci vado, venite anche voi???

3 commenti:

  1. Grazieee cara Speedy, mi piacerebbe tantissimoooooo, ma purtroppo per noi è troppo distante! Ancora grazieee
    ti abbraccio
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... mi piacerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Penso che sarà un incontro bellissimo, ma non so se riesco a venire. Immagino quante cose belle saranno da vedere, ma.... tutto da vedere !!! Claudia

    RispondiElimina