giovedì 12 dicembre 2013

MANGIAMO BIOLOGICO

Mi è arrivato un pacco delizioso, carico di salute, guardate qua:
Il Gruppo Mangiarsano Germinal da sempre mette al centro del suo quotidiano operare questi tre valori: qualità nell'alimentazione, benessere della persona e rispetto dell'ambiente.
Nel mercato dei prodotti biologici e salutistici si distinguono per una costante ricerca di prodotti innovativi, adatti ad affrontare e soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti alla propria salute.
Nutriamo la nostra salute!!!
  • Germinal BIO
    Da sempre Germinal propone prodotti biologici ricchi di fibre, senza zucchero (saccarosio) aggiunto e senza proteine animali per un consumatore attento alla qualità ed alle esigenze della sua salute.
  • Mangiar Sano
    La linea Mangiarsano si sviluppa dal concetto di "benessere per tutti", e propone prodotti salutistici per tutta la famiglia.
  • Biobimbo - Biojunior
    Linea completa di alimenti biologici per bambini e ragazzi, dagli 0 anni in poi, formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli e per rassicurare anche le mamme più esigenti
Grazie del bellissimo dono, a presto con le ricette....

4 commenti:

  1. Molto interessante ma ho i miei dubbi in senso generale bisognerebbe anche sapere su quali falde la coltivazione avviene non basta solo sopra. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  2. ho provato alcuni prodotti germinal e sono ottimi, hanno dei fiocchi di cereali che mi piacciono da matti!

    RispondiElimina
  3. Io cerco i usare i prodotti biologici il più possibile.

    RispondiElimina
  4. Che bella collaborazione, complimenti! Ciao!

    RispondiElimina